Miniascensori Center Lift: modelli, prezzi, dimensioni e bassi consumi. Miniascensori domestici, per interni, cabine Swarovski, risparmio energetico, sistema anti blackout. Milano, Monza Brianza, Trento, Bolzano, Verona, Vicenza, Brescia

Questo tipo di impianto rappresenta l’ultima evoluzione del montacarichi ed è un’ottima alternativa al classico ascensore: più economico nell’installazione e nei costi di assistenza, più rispettoso degli spazi necessari (fossa da 10 cm e testata ribassata a 235 cm).

 

Queste piattaforme elevatrici vengono realizzate con porte automatiche sia in cabina sia sui piani e con eccellenti rifiniture, diventando veri e propri miniascensori.

La piattaforma elevatrice con porte a battente è il modello classico, chiamato un tempo montacarichi. Oggi gli impianti sono, non solo funzionali, ma anche curati nel design e nelle finiture, fino ad arrivare alla lussuosa cabina in cristallo Swarovski.

 

Per quanto riguarda i vani di scorrimento, oltre al classico vano in muratura, vi è la possibilità di avere dei vani in struttura, con tamponamenti in vetro trasparente, fumé, specchiato, bianco latte, lamiera e molti altri: esistono più di 600 diverse finiture disponibili.

 

Il consumo di corrente è pari a 1,1 kW in salita, fino ad arrivare a soli 0,55 kW con gli impianti più evoluti, pari al consumo di un piccolo elettrodomestico.

 

Miniascensori, non solo risparmio energetico

Acquistando un miniascensore della gamma Center Lift non otterrete solo un notevole vantaggio sotto il profilo del risparmio energetico, ma potrete disporre di ulteriori comodità non indifferenti.

Sistema Anti Blackout

La presenza di due batterie ti permette di utilizzare Mangusta anche in caso di mancanza di corrente dalla rete (black-out) per una durata di circa 30 corse. Il numero di corse può variare in funzione della carica delle batterie.

Assenza di Locale Macchine

Con Mangusta non c’è bisogno di nessuno spazio per alloggiare centraline oleodinamiche e quadri di manovra, il gruppo motore è situato nel vano corsa ed il quadro di manovra è integrato in una porta di piano.

Comfort e Silenziosità di Marcia

Partenze e arrivi soft, precisione di fermata e silenziosità sono tratti distintivi di Mangusta, pensati e realizzati per darti il massimo del comfort.

Sicurezza

Mangusta è dotato di un limitatore di velocità che evita il movimento incontrollato della cabina ovunque essa si trovi. Questo limitatore può essere equiparato ai dispositivi presenti e obbligatori negli ascensori conformi all’emendamento A3.

Costo del Trasporto Contenuto

Le guide sono sempre fornite in spezzoni da 2,4 m e sono inserite all’interno della scatola della parte meccanica, questo permette di ridurre il costo del trasporto e di facilitare la movimentazione in cantiere.

Ecologico e Pulito

Mangusta rispetta l’ambiente perchè non utilizza nessun tipo di olio, nemmeno come lubrificante per le guide di scorrimento.

Alta Efficienza Energetica

Mangusta ti offre prestazioni superiori ad un elevatore oleodinamico consumando il 50% in meno di energia elettrica.

Nessun Aumento di Potenza

I 150 Watt di potenza impegnata ti permettono di utilizzare Mangusta senza preoccuparti di spegnere altre apparecchiature domestiche e non occorre alcun aumento di potenza del contratto Enel, è sufficiente la potenza standard delle abitazioni private o il contatore della luce delle scale nei condomini.

Se foste interessati anche ad altri prodotti presenti nella nostra gamma (servoscala con porta carrozzina, montavivande, montauto, montascale con poltroncina, pantografo trasloelevatore), ecco qui il catalogo Center Lift.

CENTER LIFT – DAL 1996 PERFEZIONE NELL’ELEVAZIONE

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

© 2018 Center Lift Srl - Via Trento, 164 - 38023 Cles (TN)

tel. e fax. 0463 451836 | www.centerliftsrl.com | centerliftsrl@gmail.com

P.IVA 02163080225