CONSULENZA

Al tuo fianco per scegliere la soluzione ideale per le tue esigenze

Image

ASSISTENZA TECNICA

Image

SERVIZIO DI RENDERING

Image

CONSULENZA PER RICHIESTA DI CONTRIBUTI

Hai bisogno di un ascensore per la casa o di un montascale per disabili o anziani?

Contattaci per ricevere un sopralluogo o un preventivo gratuito senza impegno!


Sopralluogo e preventivo

Dopo un primo contatto con il cliente, che potrà avvenire telefonicamente oppure presso i nostri uffici, fisseremo un appuntamento a casa sua per renderci conto degli spazi a disposizione. Spesso durante il sopralluogo proponiamo soluzioni e punti di installazione diversi da quelli individuati dal cliente: alle volte si crede che per installare un miniascensore servano spazi enormi e altre volte credono di poterlo installare in 20 cm di spazio….

Dopo aver verifichiamo gli spazi a disposizione, cercheremo di capire le esigenze del cliente per potergli proporre l'ausilio più adatto a lui fra ascensore per la casa, montascale a poltroncina o servoscala con pedana. Se ad esempio una persona con una malattia degenerativa ci contatta per l'installazione di una poltroncina montascale, gli consiglieremo l'acquisto di un montascale per disabili o di un ascsnesore per la casa, soluzioni più adatti alle esigenze che potranno sorgere anche in futuro. Se invece ci contatta il figlio di un signora anziana che vive in una casa che un domani verrà abbattuta e ristrutturata, è inutile proporre un impianto di nuova generazione a dei costi elevati, la soluzione più adatta sarà un impianto che risolva le sue esigenze con un ragionevole rapporto qualità prezzo.

In ogni caso, dopo aver ascoltato e capito le esigenze del cliente, proporremo la migliore soluzione possibile per risolvere la sua problematica.

Il nostro servizio di rendering permette di mostrare al cliente, attraverso un fotoritocco, un'immagine realistica di come sarà l'impianto, sarà più semplice capire l'impatto estetico e l'ingombro che avrà l'ascensore o il montascale.

Nella nostra offerta saranno sempre indicate anche soluzioni migliorative, per esempio in abbinamento ad un impianto oleodinamico, proponiamo sempre la maggiorazione di costo per un ascensore elettrico di nuova generazione a risparmio energetico.

Abbiamo la possibilità di offrire qualunque soluzione propone il mercato e grazie alle collaborazione sorte in questi anni con diversi artigiani, possiamo proporre delle soluzioni personalizzate sotto tutti i punti di vista.

Per essere il più trasparenti e chiari possibili nei confronti dei nostri clienti, forniamo loro un “PREVENTIVO TRASPARENTE”, ovvero un documento in cui sono elencate nel dettaglio le varie voci che entrano a far parte del preventivo, indicando in maniera analitica cosa è compreso e cosa è escluso.

Si tratta di un documento molto utile e apprezzato dalla clientela, che lo utilizza anche per confrontare nella maniera più omogenea possibile le varie offerte che hanno in mano.

Forniamo inoltre al cliente tutta la consulenza relativa alle domande di autorizzazione che dovranno fare presso gli uffici comunali e li informiamo in merito ai passi da fare per l’eventuale richiesta di contributi presso gli uffici provinciali.

In questi anni ci siamo accorti che i clienti preferiscono gestirsi la richiesta di contributi in maniera autonoma. Considerato che è necessario fornire una posizione reddituale molto dettagliata, probabilmente per questioni di privacy, i clienti preferiscono gestire in maniera autonoma questa fase. Noi forniamo tutte le indicazioni necessarie, ma poi la lato pratico, negli uffici preposti, preferiscono andare direttamente loro.

Richieste di autorizzazione e contributi

Forniamo ai nostri clienti tutta la consulenza relativa alle domande di autorizzazione che dovranno presentare agli uffici comunali competenti e li informiamo in merito ai passi da fare per l’eventuale richiesta di contributi presso gli uffici provinciali per poter ottenere i contributi previsti per legge. 

Supportiamo i nostri clienti anche nell'individuazione dei documenti necessari per poter usufruire della detrazione IRPEF prevista per legge, che deve essere inserita nella dichiarazione dei redditi relativa all'anno di realizzazione e pagamento dell'impianto.

logo centerlift footer

Center Lift Srl
Via Trento, 164 - 38023 Cles (TN)
Tel. e Fax: 0463 451836
Email: centerliftsrl@gmail.com
P.IVA 02163080225

© 2020 Centerlift s.r.l.. Tutti i diritti riservati.